Bando per la concessione di un contributo a copertura delle spese relative alla realizzazione del servizio “Inclusione sociale delle persone sottop...
ATTENZIONE:
Con deliberazione della Giunta provinciale n. 498 del 24 marzo 2023 sono state modificate le modalità di liquidazione dei contributi oggetto del Bando.
Con deliberazione della Giunta provinciale n. 451 del 25 marzo 2022 è stato approvato il Bando, con relativo allegato schema di convenzione, per la concessione di un contributo a copertura delle spese relative alla realizzazione del servizio “Inclusione sociale delle persone sottoposte a provvedimenti limitativi della libertà personale”, ai sensi dell’art. 36 bis della legge provinciale 27 luglio 2007, n. 13, per il periodo 1° luglio 2022 – 31 dicembre 2024.
Può presentare domanda di contributo un singolo soggetto proponente in possesso dei requisiti previsti dagli articoli 3 e 4 del Bando, o una forma associativa, anche temporanea, di più soggetti, ciascuno dei quali deve risultare in possesso dei requisiti previsti dagli articoli 3 e 4.
La domanda di contributo è sottoscritta e presentata dal legale rappresentante del soggetto proponente o del soggetto capofila (nel caso di forme associative temporanee) all’UMSe Sviluppo rete dei servizi, nel periodo compreso tra il giorno 1aprile 2022e il giorno 30 aprile 2022secondo una delle modalità descritta nel Bando ( art. 6 – Termini e modalità per la presentazione della domanda).
Informazioni
La domanda di contributo è redatta avvalendosi dei moduli certificati e approvati dal Dirigente dell’UMSe Sviluppo rete dei Servizi.
In caso di dubbi interpretativi o incongruenze nell’utilizzo della modulistica tra la stessa ed i contenuti del presente bando è possibile contattare l’UMSe Sviluppo rete dei Servizi.
I soggetti proponenti potranno chiedere informazioni o formulare richieste di chiarimento fino a sette giorni prima del termine per la presentazione delle domande tramite il seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata umse.svilupporete@provincia.tn.it indicando in oggetto: “Quesito Bando per contributo copertura spese realizzazione del servizio “Inclusione sociale delle persone sottoposte a provvedimenti limitativi della libertà personale”. Le richieste di chiarimento e le relative risposte sono pubblicate sul sito web www.trentinosociale.provincia.tn.it
Documentazione
- Bando
- modulo domanda di contributo
- modulo proposta progettuale
- modulo piano finanziario
- modulo dichiarazione requisiti generali requisiti generali dell’Organizzazione
- modulo dichiarazione in caso di assenza della comunicazione antimafia
- tabella personale APAS
- schema convenzione
- deliberazione di Giunta provinciale n..451 del 25 marzo 2022
Modulistica acconti contributo
- Modulo liquidazione primo acconto contributo
- Modulo liquidazione secondo e terzo acconto contributo
Modulistica saldo contributo