4 Modulo pagamento

Dati per il pagamento dell’agevolazione

Il sottoscritto / La sottoscritta

cognome __________________________________ nome ________________________________

codice fiscale    

nella sua qualità di rappresentante legale di:

________________________________________________________________________________

(indicare la denominazione dell’ente)

al quale è attribuito il/la seguente:

codice fiscale |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|

partita I.V.A. |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|

COMUNICA

che, in caso di accoglimento della domanda, la relativa agevolazione potrà essere accreditata sul seguente conto corrente (può essere un conto corrente bancario o un conto corrente postale già aperto, purché intestato all’Istituzione richiedente il contributo):

Presso |__| la Banca ……………………………………………………………………… |__| le Poste Italiane S.p.A.

Filiale di……………………………………………………..………………. Agenzia n. ………………………….…

Città ……………………………………. (prov. ……..) indirizzo …………………………………………………………… n. ………………

Codice Paese |__|__| CIN Euro |__|__| CIN Italia |__|

ABI |__|__|__|__|__| CAB |__|__|__|__|__| Conto n. |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|

Codice IBAN |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|

  FIRMA DEL/DELLA LEGALE RAPPRESENTANTE
------------------------------------------------------------- (luogo e data) ------------------------------------------------------------- (timbro e firma)