4 Modulo pagamento
Dati per il pagamento dell’agevolazione
Il sottoscritto / La sottoscritta
cognome __________________________________ nome ________________________________
codice fiscale
nella sua qualità di rappresentante legale di:
________________________________________________________________________________
(indicare la denominazione dell’ente)
al quale è attribuito il/la seguente:
codice fiscale |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|
partita I.V.A. |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|
COMUNICA
che, in caso di accoglimento della domanda, la relativa agevolazione potrà essere accreditata sul seguente conto corrente (può essere un conto corrente bancario o un conto corrente postale già aperto, purché intestato all’Istituzione richiedente il contributo):
Presso |__| la Banca ……………………………………………………………………… |__| le Poste Italiane S.p.A.
Filiale di……………………………………………………..………………. Agenzia n. ………………………….…
Città ……………………………………. (prov. ……..) indirizzo …………………………………………………………… n. ………………
Codice Paese |__|__| CIN Euro |__|__| CIN Italia |__|
ABI |__|__|__|__|__| CAB |__|__|__|__|__| Conto n. |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|
Codice IBAN |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|
| FIRMA DEL/DELLA LEGALE RAPPRESENTANTE | |
| ------------------------------------------------------------- (luogo e data) | ------------------------------------------------------------- (timbro e firma) |