Venerdì, 11 Giugno 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE ALL’ELENCO APERTO DEI SOGGETTI GESTORI DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI A CARATTERE RESIDENZIALE PER MINORI, SITUAT...

Con determinazione n. 158 del 4 giugno 2021 del dirigente del Servizio politiche sociali è stata approvata la pubblicazione dell’avviso che prevede le modalità di presentazione della domanda di iscrizione all’elenco aperto dei soggetti gestori di servizi socio-assistenziali a carattere  residenziale per minori situati fuori dal territorio  della provincia di Trento.

Possono richiedere l’iscrizione a tale elenco i soggetti in possesso dei requisiti definiti con deliberazione della Giunta provinciale n. n. 912 di data 28 maggio 2021 nell’avviso.

La domanda di iscrizione all’elenco può essere presentata in qualsiasi momento, ad eccezione delle richieste di iscrizione all'elenco da parte dei soggetti che gestiscono strutture nelle quali, alla data di pubblicazione del presente Avviso, sono accolti utenti provenienti dalla provincia di Trento, che devono essere presentate entro il 30 giugno 2021.

Le richieste di informazioni e chiarimenti devono essere inviate esclusivamente alla casella di posta istituzionale ufficio.pianificazione@provincia.tn.it indicando in oggetto “Quesito avviso per l’iscrizione all’elenco aperto per servizi residenziali per minori fuori PAT”.

Documentazione:

Modulistica:
Modulo di domanda
Modulo dichiarazione requisiti generali dell’organizzazione
Schema di convenzione
Informativa privacy
Informativa privacy dati di terzi

Modalità di compilazione e invio della domanda e relativa documentazione allegata
Compilare la modulistica inserendo le informazioni richieste.
Qualora la domanda di iscrizione venga trasmessa per posta elettronica, la sottoscrizione della domanda e di ciascun documento da allegare alla domanda (convenzione, informative privacy e della dichiarazione attestante i requisiti generali dell’organizzazione) può avvenire in uno dei modi seguenti:
1) firma digitale o firma elettronica qualificata di ciascun file salvato in formato pdf statico e rinominato aggiungendo il nome dell'organizzazione (ad es. "Convenzione_NomeOrganizzazione", “Dichiarazione_NomeOrganizzazione);
2) firma autografa della stampa della domanda e di ciascun documento da allegare alla domanda; si chiede di denominare i file pdf  delle scansioni con l’indicazione del tipo di documento  e del nome dell'organizzazione (ad es. “Domanda_NomeOrganizzazione”) e di trasmetterli unitamente alla copia del documento di identità.