Martedì, 25 Maggio 2021

Avviso pubblico – Invito a partecipare al procedimento trasparente di co-programmazione in relazione alla grave emarginazione adulta e condizione d...

Con determinazione n. 144 del 23 maggio 2021 adottata dal Dirigente del Servizio Politiche Sociali è stato avviato il procedimento amministrativo di co-programmazione avente ad oggetto “Grave emarginazione adulta e condizione dei senza dimora”.

La co-programmazione è finalizzata all'individuazione, da parte della pubblica amministrazione procedente, dei bisogni da soddisfare, degli interventi a tal fine necessari, delle modalità di realizzazione degli stessi e delle risorse disponibili, attraverso un procedimento trasparente e co-partecipato con i soggetti interessati a collaborare per tali fini, con la p.a.

A tale procedimento trasparente possono partecipare, se interessati:
1. Enti del Terzo settore;
2. Pubbliche Amministrazioni e altri enti pubblici;
3. soggetti giuridici, diversi dagli Enti del Terzo settore, interessati a partecipare e a mettere a disposizione le proprie competenze e le proprie risorse anche finanziarie;
4. gli attuali componenti del Tavolo Inclusione disciplinato con deliberazione della Giunta provinciale n. 2200 del 14 dicembre 2017.

I requisiti per la partecipazione al procedimento sono specificati nell’Avviso.

Le richieste di partecipazione devono essere presentate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata serv.politichesociali@pec.provincia.tn.ito, previo appuntamento, presso la Segreteria del Servizio Politiche Sociali, in via Gilli n. 4.

Il termine ultimo per la presentazione delle richieste di partecipazione è fissato per le ore 12.00 del giorno 14 giugno 2021.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
Provincia autonoma di Trento - Servizio Politiche Sociali
Segreteria
Tel. 0461/493800

Documentazione:
- Determinazione n. 144 del 23 maggio 2021
- Avviso pubblico di co-programmazione
- Richiesta di partecipazione
- Relazione illustrativa del sistema dei servizi e interventi rivolti al contrasto della grave emarginazione adulta in provincia di Trento