Martedì, 08 Ottobre 2019

Convocazione della Consulta allargata delle politiche sociali

Martedì 15 ottobre 2019 con orario 14.00 - 15.15

La presente per darVi comunicazione della convocazione della Consulta allargata delle politiche sociali, fissata per il giorno

Martedì  15 ottobre 2019 con orario 14.00 – 15.15
Salone S. Francesco Saverio
Villa Sant’Ignazio,
Via delle Laste 22 Trento.

Ordine del giorno:

• Linee Guida sulle modalità di affidamento e finanziamento dei servizi socio-assistenziali e Catalogo dei Servizi socio assistenziali nella Provincia di Trento.
  • Documento di sintesi per i Decisori ed Estratto ragionato degli incontri territoriali.

Vi chiediamo, al fine di rendere utile l’incontro, di prendere visione dei documenti prodotti dalla Consulta ristretta delle politiche sociali e pubblicati al seguente link:

A seguire, con inizio ad ore 15.15 circa, incontro con l’Assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana, per la quale seguirà formale comunicazione da parte dell’Assessorato.

Tenuto conto dell’importanza dei temi e della delicatezza del momento confidiamo in una Vostra ampia partecipazione.

Nell’attesa di incontrarVi vi salutiamo cordialmente e rimaniamo disponibili.

Per la Consulta provinciale delle politiche sociali

Massimo Occello