Giovedì, 29 Agosto 2019

Elenco incontri programmati dalla Consulta ristretta sul territorio

Si riporta di seguito l'elenco degli incontri programmati dalla Consulta ristretta sul territorio, con la presenza della Provincia - Servizio Politiche sociali, ai quali sono invitati a partecipare gli Enti territoriali e gli Enti del Terzo settore interessati. In occasione dei predetti incontri verranno discusse:

• la proposta del Nuovo Catalogo dei servizi socio-assistenziali;
  • la proposta delle Linee guida sulla gestione e sull'affidamento dei servizi socio-assistenziali.

E' inoltre programmata un riunione tra la Consulta Ristretta e la Provincia, il giorno 3 settembre 2019, alle ore 9, presso il Dipartimento Salute e Politiche sociali, in Via Gilli, 4, Piano Ottavo con il seguente o.d.g.:

• presentazione della proposta del Nuovo Catalogo dei servizi socio-assistenziali;
  • illustrazione della proposta delle Direttive per l'applicazione dell'art. 2, c. 2, della l.p. 2/2016 in materia di acquisto di beni e servizi a sostegno di iniziative economiche che sostengono l'inserimento lavorativo delle persone svantaggiate.

lunedì 2 settembre

TRENTO

presso sala Falconetto in via Belenzani 20

Martedì 3 settembre