Lunedì, 07 Agosto 2023

ISCRIZIONE ALL'ELENCO APERTO SOGGETTI GESTORI DI SERVIZI RESIDENZIALI PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA E FIGLI SITUATI FUORI DALLA PROVINCIA DI TRENTO

MODIFICA DELL'AVVISO PUBBLICO E DEGLI ALLEGATI ALLA DETERMINAZIONE N. 1054 DEL 30 GIUGNO 2021

Con determinazione dirigenziale n. 8480 di data 2 agosto 2023 adottata dall’UMSe pari opportunità, prevenzione della violenza e della criminalità sono stati modificati l’Avviso pubblico per l’iscrizione all’elenco aperto dei soggetti gestori di servizi socio-assistenziali a carattere residenziale per donne vittime di violenza e figli minori situati fuori dal territorio della Provincia autonoma di Trento e gli allegati, approvati con determinazione n. 1054 di data 30 giugno 2021, al fine di adeguare tali documenti ai provvedimenti successivamente adottati.

Possono chiedere l’iscrizione nell’elenco i soggetti gestori di strutture fuori dalla provincia di Trento, in possesso dei requisiti definiti con deliberazione della Giunta provinciale n. 912 del 28 maggio 2021 che intendono convenzionarsi con la Provincia autonoma di Trento ai fini dell’accoglienza di donne vittime di violenza, ed eventuali figli minori.

La domanda di iscrizione all’elenco può essere presentata in qualsiasi momento, mediante i modelli sotto riportati, ad eccezione degli enti già iscritti all’elenco che possono confermare la propria iscrizione entro 60 giorni dalla data di approvazione del provvedimento, 2 agosto 2023, pena la cancellazione dall'elenco. È garantita la conclusione degli inserimenti già autorizzati nei termini indicati dai relativi provvedimenti e secondo le condizioni in questi contenuti.

Informazioni

Le richieste di informazioni e chiarimenti devono essere inviate esclusivamente alla casella di posta istituzionale umse.pariopportunita@pec.provincia.tn.it indicando in oggetto "Quesito avviso per l’iscrizione all’elenco aperto per servizi residenziali per donne vittime di violenza e figli minori fuori PAT".

La domanda di iscrizione è sottoscritta e presentata dal legale rappresentante del Soggetto gestore alla struttura provinciale competente per posta elettronica certificata all’indirizzo umse.pariopportunita@pec.provincia.tn.it. L’invio è valido se il documento è sottoscritto mediante firma digitale o firma elettronica qualificata oppure, anche se sottoscritto con firma autografa, è scansionato e presentato unitamente alla copia del documento di identità.

Documentazione:
Determinazione dirigenziale n. 8480 di data 2 agosto 2023
Elenco dei gestori di servizi in corso di validità

Modulistica:
Modulo di domanda
Modulo di domanda (versione editabile)
Modulo di conferma
Modulo di conferma (versione editabile)
Schema di convenzione
Schema di convenzione (versione editabile)