Modello relazione finanziaria annuale DPGP 9-27-Leg

OGGETTO: CONTRIBUTO CONCESSO DALLA PROVINCIA A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PER I MINORI ONLUS, A COPERTURA DELLE SPESE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PRONTA ACCOGLIENZA DI MINORI.

(L.p. 27 luglio 2007, n. 13, art. 36bis e deliberazione della Giunta provinciale n. 2161 del 10.12.2021)

RELAZIONE FINANZIARIA A COMMENTO DELLE VOCI DI SPESA ED ENTRATA ESPOSTE NEL RENDICONTO RIFERITA ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO

SPESE

Spesa per personale educativo:

Tabella 1 – Personale educativo dipendente

INIZIALI MANSIONE Data assunzione Data scadenza contratto (per i t.det) Livello contrattuale Contratto collettivo Ore/settimana contrattuali Ore/settimana dedicate al Servizio COSTO
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
TOTALE  

Spesa per coordinamento

Tabella 2 – Coordinatore

INIZIALI MANSIONE Data assunzione Data scadenza contratto (per i t.det) Livello contrattuale Contratto collettivo Ore/settimana contrattuali Ore/settimana dedicate al Servizio COSTO
                 
                 
                 
TOTALE  

Spesa per ore di educativa aggiuntive, autorizzate dalla Provincia

Tabella 3 – Ore di educativa non ricomprese nella Tabella 1

N° ore svolte nell’anno Costo orario Totale
     

Spese per attività di supervisione all'equipe degli operatori e per la formazione e l'aggiornamento del personale, degli eventuali giovani in servizio civile e dei volontari

 

per acquisto generi alimentari

 

per addetto al confezionamento

Tabella 4 – personale addetto

INIZIALI MANSIONE Data assunzione Data scadenza contratto (per i t.det) Livello contrattuale Contratto collettivo Ore/settimana contrattuali Ore/settimana dedicate al Servizio COSTO
                 
                 
                 
TOTALE  

Altre spese per acquisto biancheria e abbigliamento, spese mediche, spese personali dell’utente

 

Altre spese d’assistenza

 

Spese per pulizie - acquisto detersivi e altri materiali

 

Spese per pulizie - per personale addetto

Tabella 5 – personale addetto

INIZIALI MANSIONE Data assunzione Data scadenza contratto (per i t.det) Livello contrattuale Contratto collettivo Ore/settimana contrattuali Ore/settimana dedicate al Servizio COSTO
                 
                 
                 
TOTALE  

Spese generali e per l’immobile

 

ENTRATE

Compartecipazione utenti alle attività svolte

 

Contributi da Enti pubblici, escluso contributo per gestione SPA

 

Contributi da privati/Donazioni

 

Rette da altri enti per minori assistiti

 

Entrate per attività svolte dalle persone assistite

 

Interessi attivi

 

Altre entrate

 

………………………………..…

(luogo e data)

FIRMA DEL/DELLA LEGALE RAPPRESENTANTE

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(timbro e firma)