Venerdì, 09 Febbraio 2018

La Consulta ristretta incontra gli enti del Terzo Settore Trentino e le professioni sociali

27 febbraio ore 15:00 presso Villa S.Ignazio a Trento

la Consulta ristretta delle politiche sociali è lieta di invitarvi ad un incontro aperto a tutti gli enti del Terzo Settore Trentino e alle professioni sociali.

L'incontro è fissato per il giorno martedì 27 febbraio alle ore 15:00 presso Villa S.Ignazio in Via delle Laste 22 a Trento.

Obiettivo dell'incontro sarà:

  • aggiornare tutti sul lavoro svolto dalla consulta in questi mesi relativamente al nuovo sistema di accreditamento e vigilanza sui servizi socio-assistenziali dopo gli incontri territoriali
  • raccogliere riflessioni e piste di lavoro su Regolamento di esecuzione (degli articoli 19, 20 e 21 della legge provinciale 27 luglio 2007, n. 13 in materia di autorizzazione accreditamento e vigilanza dei soggetti che operano in ambito socio assistenziale) e relativi requisiti di autorizzazione e accreditamento  approvati il 26 gennaio 2018.

Invitiamo pertanto tutti i partecipanti a consultare i documenti presenti all’indirizzo, in modo da rendere il confronto più efficace:

https://trentinosociale.provincia.tn.it/Accreditamento-dei-servizi-socio-assistenziali/Documentazione

Essendo l’incontro unico a livello provinciale, siete tutti invitati a partecipare e ad allargare l'invito ad altre persone interessate.

Grazie per l'attenzione,

A presto

Per eventuali chiarimenti potete contattare il presidente della consulta ristretta (Riccardo Santoni 3351797117) o uno qualsiasi dei membri (https://trentinosociale.provincia.tn.it/Consulta-Ristretta/Componenti-della-Consulta).