BANDO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO A COPERTURA DELLE SPESE RELATIVE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PRONTA ACCOGLIENZA DI MINORI
ATTENZIONE:
Con deliberazione della Giunta provinciale n. 498 del 24 marzo 2023 sono state modificate le modalità di liquidazione dei contributi oggetto del Bando.
Deliberazione n. 498/2023
Con deliberazione della Giunta provinciale n. 2161 del 10 dicembre 2021 è stato approvato il Bando, con relativi allegati, per la concessione di un contributo a copertura delle spese relative alla gestione del Servizio di pronta accoglienza di minori, ai sensi dell’art. 36 bis della legge provinciale 27 luglio 2007, n. 13, per il periodo 1° aprile 2022 – 31 dicembre 2026.
Può presentare domanda di contributo un singolo soggetto proponente in possesso dei requisiti previsti dagli articoli 3 e 4 del Bando, o una forma associativa, anche temporanea, di più soggetti, ciascuno dei quali deve risultare in possesso dei requisiti previsti dagli articoli artt. 3 e 4.
La domanda di contributo è sottoscritta e presentata dal legale rappresentante del soggetto proponente o del soggetto capofila (nel caso di forme associative temporanee) al Servizio Politiche sociali, nel periodo compreso tra il giorno 20 dicembre 2021 e il giorno 31 gennaio 2022 secondo una delle modalità descritta nel Bando.
Informazioni
La domanda di contributo è redatta avvalendosi dei moduli certificati e approvati dalla dirigente del Servizio Politiche sociali.
In caso di dubbi interpretativi o incongruenze nell’utilizzo della modulistica tra la stessa ed i contenuti del presente bando è possibile contattare il suddetto Servizio.
I soggetti proponenti potranno chiedere informazioni o formulare richieste di chiarimento fino a dieci giorni prima del termine per la presentazione delle domande tramite il seguente indirizzo pec serv.politichesociali@pec.provincia.tn.it, indicando in oggetto: “Quesito Bando per contributo copertura spese realizzazione Servizio di pronta accoglienza minori”. Le richieste chiarimento e le relative risposte sono pubblicate sul sito web www.trentinosociale.provincia.tn.it.
Documentazione
- Bando
- criteri di valutazione
- modulo domanda di contributo
- modulo proposta progettuale
- modulo dichiarazione requisiti generali
- modulo dichiarazione di intenti costituzione ATS
- tabella personale APPM
- schema convenzione
- deliberazione 2161/2021
Nomina commissione valutazione progetti:
- Provvedimento di nomina della Commissione
Esiti del procedimento:
- Provvedimento di approvazione della graduatoria, di concessione del contributo e di approvazione dello schema definitivo di convenzione
Modulistica per richieste acconti del contributo
Modulistica per rendicontazione