Documentazione

LINEE GUIDA

ULTIMI AGGIORNAMENTI

  • Catalogo dei servizi socio-assistenziali -  prima parte
    Si ricorda che l'implementazione del catalogo riprenderà a settembre con l'obiettivo di delineare in modo puntuale i servizi, aggiungendo standard di qualità, le figure professionali e ridefinendo, se necessario, quanto elaborato in questo primo lavoro. Si avvieranno degli approfondimenti su specifiche tematiche (es.: servizi per disabili).

DOCUMENTI

  • Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol del 12 aprile 2018
    Il Decreto del Presidente n. 3-78/Leg di data 9 aprile 2018 recante "Regolamento di esecuzione degli articoli 19, 20 e 21 della legge provinciale 27 luglio 2007, n. 13 (Politiche sociali nella provincia di Trento) in materia di autorizzazione, accreditamento e vigilanza dei soggetti che operano in ambito socio-assistenziale" è pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 15 – Supplemento n. 4 – di data 12 aprile 2018 (data di esecutività 27 aprile 2018) ma le sue disposizioni saranno efficaci a decorrere dal 1° luglio 2018, subordinatamente all’adozione dei provvedimenti richiamati nel Regolamento e nei requisiti.
    Questo significa che per i soggetti che chiedono l’autorizzazione/accreditamento per la prima volta, le sue disposizioni si applicano solo se la domanda è pervenuta successivamente al 1° luglio 2018.