Lunedì, 24 Luglio 2023

Bandi contributo copertura spese realizzazione servizio Centro antiviolenza e Servizio residenziale per donne vittime di violenza

Bandi per la concessione di un contributo a copertura delle spese relative alla realizzazione del servizio Centro antiviolenza e del Servizio residenziale per donne vittime di violenza

Con deliberazione n. 1289 del 20 luglio 2023, la Giunta provinciale ha approvato due distinti bandi per la concessione di contributi, ai sensi dell'articolo 36 bis della legge provinciale sulle politiche sociali n. 13 del 2007, a copertura delle spese ammissibili per la realizzazione di un nuovo servizio Centro antiviolenza e di un nuovo Servizio residenziale per donne vittime di violenza.

Possono presentare domanda di contributo per i relativi Servizi, Enti del Terzo settore, anche in forma associativa, operanti nel sostegno e nell’aiuto alle donne vittime di violenza in possesso dei requisiti previsti dai rispettivi Bandi.

La domanda di contributo è sottoscritta e presentata dal legale rappresentante del soggetto proponente o del soggetto capofila (nel caso di forme associative temporanee) alla UMSe Pari opportunità, prevenzione della violenza e criminalità, nel periodo compreso tra il giorno 25 luglio 2023 e il giorno 25 settembre 2023 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec: umse.pariopportunita@pec.provincia.tn.itentro le ore 24.00 dell’ultimo giorno utile per la presentazione della domanda.

Informazioni
La domanda di contributo è redatta avvalendosi dei moduli approvati dalla struttura competente e di seguito pubblicati.
In caso di dubbi interpretativi o incongruenze nell’utilizzo della modulistica, tra la stessa ed i contenuti dei Bandi, è possibile contattare la struttura competente.

Le richieste di informazioni e chiarimenti devono essere inviate fino a dieci giorni prima del termine per la presentazione delle domande esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata istituzionale umse.pariopportunita@pec.provincia.tn.it indicando in oggetto "Quesito Bando per contributo a copertura delle spese relative alla gestione del servizio Centro antiviolenza" ovvero "Quesito Bando per contributo a copertura delle spese relative alla gestione del Servizio residenziale per donne vittime di violenza".

Documentazione correlata al bando:
Delibera n.1289 del 20 luglio 2023
- 01.A - Domanda contributo servizio Centro Antiviolenza
- 01.A - Domanda contributo servizio Centro Antiviolenza (versione editabile)
- 01.B - Domanda contributo Servizio residenziale per donne vittime di violenza
- 01.B - Domanda contributo Servizio residenziale per donne vittime di violenza (versione editabile)
- 02.A - Proposta progettuale servizio Centro antiviolenza
- 02.A - Proposta progettuale servizio Centro antiviolenza (versione editabile)
- 02.B - Proposta progettuale Servizio residenziale per donne vittime di violenza (versione editabile)
- 03.A - Piano finanziario servizio Centro antiviolenza
- 03.A - Piano finanziario servizio Centro antiviolenza (versione editabile)
- 03.B - Piano finanziario Servizio Residenziale per donne vittime di violenza